FAQ

In questa sezione troverai le nostre risposte alle tue domande più frequenti su ordini, spedizioni, acquisti e consegne, sulla registrazione al sito e su tutti i servizi che YesToys.it ti offre. In caso necessitassi di ulteriore assistenza, ricordati che puoi sempre contattare il nostro Servizio Clienti all'indirizzo: info@yestoys.it

COME POSSO TROVARE IL PRODOTTO CHE CERCO?

Partendo dalla Home Page, hai diverse possibilità per trovare il prodotto che desideri:

  • Specifica nella barra di ricerca in alto "Cerca" una o più parole chiave relative alla tua ricerca e ti apparirà una lista di prodotti correlata
  • Sfruttando il box a destra “Cerca Giochi” potrai visualizzare una lista di prodotti selezionati in base ai filtri di Genere, Età e Prezzo

COME POSSO ACQUISTARE IL PRODOTTO VISUALIZZATO?

  • Cliccando sul prodotto selezionato potrai visualizzare la scheda prodotto, contenente le informazioni relative all'articolo
  • Per effettuare l'ordine occorre cliccare su “Aggiungi al carrello” , si aprirà così una schermata dove potrai decidere se portare a termine l'acquisto o se continuare lo shopping cercando altri articoli. Terminato lo shopping, per procedere con l'ordine, clicca su ' Procedi con il CheckOut’, così da essere indirizzato nel riepilogo ordine dove potrai modificare le quantità degli articoli, o rimuoverli, e completare la procedura di acquisto.
  • Se si desidera procedere subito con l'acquisto, per gli utenti registrati, sarà necessario effettuare il login oppure basterà registrarsi al sito. Potrai portare a termine l'acquisto anche senza registrazione (come utente ospite), oppure utilizzando i tuoi account social (Facebook e Google)
  • Ti verrà chiesto di scegliere un indirizzo di spedizione e di fatturazione. Nella fase successiva ti verrà proposto di scegliere tra i metodi di pagamento disponibili (carta di credito, paypal, bonifico o contrassegno).
  • YesToys.it ti ricorda che il pagamento è completamente sicuro, in quanto i dati delle carte di credito sono protetti dall'accesso non autorizzato mediante il trasferimento crittografato di dati SSL ('Secure Socket Layer'), non accessibili a terzi. Infine verrà inviata una mail di ringraziamento che informerà che l’acquisto è andato a buon fine e con i dettagli relativi all'ordine effettuato.

Se entro 24 ore non avrai ricevuto alcuna comunicazione, ti preghiamo di scrivere all'indirizzo info@yestoys.it.

COME POSSO VERIFICARE LO STATO DELLA MIA SPEDIZIONE?

Per verificare lo stato del tuo ordine, effettua il login ed accedi al tuo Account: alla voce “I miei ordini” riceverai tutte le informazioni che desideri. Ricorda che lo staff del Customer Care fornirà tutte le informazioni richieste.

E’ POSSIBILE RICHIEDERE FATTURA?

La fattura sarà inviata tramite mail all’indirizzo di registrazione al sito. Per l'emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente durante la procedura di acquisto. Il Cliente dovrà prestare attenzione a compilare correttamente tutti i suoi dati di fatturazione (compresa Partita IVA se in suo possesso). Gli importi saranno riportati in fattura solo in Euro. Tutti i prezzi indicati online sono comprensivi di IVA. Il Cliente potrà modificare i dati di fatturazione ad ogni nuovo ordine trasmesso sul sito.

COS'È E COME FUNZIONA IL "CODICE SCONTO"?

Il 'codice promozionale' è un buono sconto che ti viene fornito per usufruire di promozioni speciali. Le condizioni per ottenere tale codice ti saranno comunicate tramite apposita Newsletter in occasione di particolari eventi. Se ne sei in possesso non devi fare altro che inserire il codice nel campo che puoi trovare nella pagina di conclusione dell’ordine: lo sconto verrà calcolato e visualizzato automaticamente.

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